Accedi al sito
Serve aiuto?

NEWS

Campionati Regionali Paralimpici
Il Lions e lo sport: due progetti nel mese di maggio.

Sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 si sono svolti a Marsala presso la Palestra del IV Circolo Didattico scuola i Campionati Regionali Paraolimpici grazie all’organizzazione del Lions Club di Marsala, presidente Sonia Bonfanti.

Gli atleti intervenuti sono stati quelli che si sono classificati nei primi posti della Classifica Regionale in base alla categoria, in tutto 55 sabato e 35 domenica. Il pubblico ha assistito con calorosa partecipazione le varie fasi.

Martedì 22 maggio un servizio sulla manifestazione durante il Tg della televisione tr3.it della sera, sul Canale digitale 616.

L’iniziativa si è svolta in collaborazione con la ’Associazione Sportiva ‘Germaine Leqocq’ di Marsala, presidente Sandra Sorrentino, e grazie alla disponibilità dirigente Maria Alda Restivo, che ha messo a disposizione i locali della splendida Palestra della scuola ‘G. e S. Asta’, in via Giovanni Falcone.

L’evento fa parte del progetto «Lo Sport: veicolo di valori» che si aggiunge agli altri Service del Lions Club su questo tema di rilevanza sociale.

E non è finita: nel corso del mese si svolgerà la cerimonia di consegna dei “Canestri“ per il Service “Cento  Piazze  per  lo  Sport“  presso  la scuola “G. Verdi” e  al Comune  di Petrosino.

MARIA GRAZIA SESSA
Addetto Stampa L.C. Marsala