Accedi al sito
Serve aiuto?

NEWS

Cari Amici,
come sapete il Lions Club Marsala gode di molta stima tra i Clubs nazionali al punto che nei mesi scorsi ci sono pervenute richieste ufficiali di Gemellaggio da parte di ben due tra i più prestigiosi Clubs italiani :

il L.C. GENOVA HOST ed il L.C. PALERMO MONTE PELLEGRINO.
Inutile dire che tali gratificanti richieste ci riempiono d’orgoglio e pertanto, avendole accettate di buon grado, daremo seguito alle stesse ricevendo a Marsala dal 30/10 al 2/11/13 la delegazione del Club di Genova e dall’ 1 al 2/11 quella di Palermo.

Tale incontro comporterà l’accoglienza di amici con cui condividiamo idee e modi di sentire e di essere, nonché una storia comune fatta anche di epopea garibaldina e di patriottismo; e ciò ci inorgoglisce.

Tale evento culminerà sabato 2 Novembre alle ore 16.00 con la cerimonia ufficiale del gemellaggio con entrambi i suddetti Clubs e che si svolgerà solennemente nella Sala delle Lapidi di Palazzo VII Aprile (sede del- Consiglio Comunale) alla presenza delle autorità istituzionali e delle massime cariche del Lionismo distrettuale.

Data l’ importanza dell’evento che sarà pietra miliare nella storia del nostro Club Vi chiedo caldamente la vostra disponibilità a collaborare nel modo più fattivo e partecipe alla buona riuscita della manifestazione.

Chiedo altresì la vostra partecipazione alla Cena di Gala che si terrà alle 20.00 presso i locali di “Villa Favorita” ; e tutto ciò per dare di noi, prestigioso Club Lions carico di storia e di onori, e di tutta la Città di Marsala, una immagine che possa meritare sempre l’ apprezzamento di chi ci conosce e ci stima.

Sarò grato a tutti quei Soci che, dal momento del loro arrivo vorranno venire a conoscere e/o accompagnare negli itinerari previsti i rappresentanti del L.C. Genova Host e del L.C. Palermo Monte Pellegrino e vi chiedo infine, cortesemente, per ovvi motivi organizzativi di comunicare la Vostra partecipazione alla Cena Sociale telefonando al nostro Segretario Francesco Gandolfo al 328 73 10 713 o al nostro Tesoriere Gaspare D’ Urso al 330 67 89 50.

Con l’ augurio di incontrarvi numerosi, un caro saluto 

Il Presidente
Aldo Russo

LINK AL PROGRAMMA