Accedi al sito
Serve aiuto?

NEWS

Il nostro Club dona un defibrillatore al Parco Archeologico

Carissimi amici,

Vi informo che il prossimo lunedì 20 Luglio, alle ore 12,00, si svolgerà la cerimonia di consegna del defibrillatore presso la sala conferenze del Parco Archeologico di Marsala.

Come vi ho già anticipato, l'iniziativa si inserisce nell'ambito di un programma di promozione del prestigioso sito archeologico, che sarà illustrata in parte durante la breve conferenza stampa che avrà luogo nella circostanza.

Saranno presenti il Sindaco di Marsala, gli "amici del parco archeologico", altri cittadini che ne avranno interesse e ovviamente gli organi di vertice di quell'Ente.

Il dispositivo sarà utilizzato da alcuni dipendenti del parco che avranno conseguito apposita abilitazione di legge, previa formazione che il nostro club sta già eseguendo attraverso personale medico specializzato.

Questo primo service del nuovo anno sociale costituisce l'inizio di una fase di collaborazione attiva tra il nostro club e l'amministrazione comunale, con la quale ci unisce l'interesse per il territorio e lo spirito di servizio.

Vi prego di presenziare numerosi e di divulgare la notizia ai vostri amici e conoscenti.

Con amicizia

IL PRESIDENTE
Dr. Vincenzo Menfi