Accedi al sito
Serve aiuto?

NEWS

....Per vivere insieme...

....Per vivere insieme.

La festa degli auguri di Natale è uno dei momenti forti che il Lions Club di Marsala da sempre organizza.

Quest'anno poi l'occasione ha visto non solo lo scambio degli auguri tra soci ed amici nella tipica atmosfera di una grande famiglia ma ha permesso di raccogliere, attraverso un simpatica ed amichevole riffa, un contributo che, tramite l'intervento di Don Giuseppe Ponte, ha potuto allietare il Natale degli ospiti della Casa Famiglia di c/da Fontanelle di Marsala.

Ma il Lions Club Marsala guidato dal Presidente Dott. Roberto Chiavacci ha voluto essere vicino anche a coloro che vengono da "lontano". Così sono stati donati ai migranti accolti presso la casa di riposo "Giovanni XXIII" di Marsala dei panettoni per consentire loro un "dolce" Natale ma soprattutto per testimoniare lo spirito di solidarietà che contraddistingue i Lions di tutto il mondo.

link alle foto: Festa degli Auguri >>

Infine basta un po' di fantasia e di buona volontà e fare service può diventare un divertimento: divertimento legato però alla cultura.

Il Leo Club di Marsala nei giorni scorsi ha provveduto a ripulire il sito archeologico della Villa Romana del medesimo parco lilibetano.

Tutto ciò nell'ottica che i beni archeologici e che la qualità del nostro ambiente sono l'alimento naturale di un turismo che può diventare la prima risorsa economica e sostegno dello sviluppo della nostra città.

link alle foto: pulizia Parco Archeologico >>

Pietro Di Girolamo
Addetto Stampa e PR
Lions Club Marsala