Carta di Gemellaggio
Il giorno uno del mese di settembre dell’anno 2012, i Lions di Marsala ed i Lions di Genova Porto Antico procedono nella volontà di gemellare i loro Clubs e pertanto
Noi sottoscrittori, Lion Antonietta Pantaleo, Presidente del Club di Marsala e Lion Tiberia Boccardo , Presidente del Club di Genova Porto Antico, in rappresentanza ed a nome di tutti i Lions Soci dei due Clubs prendiamo oggi solenne impegno:
Di incoraggiare e mantenere legami permanenti tra i nostri Clubs per esaltare, attraverso una migliore mutua conoscenza, i sentimenti più fervidi di fraternità Lions e favorirne lo spirito di collaborazione.
Di realizzare studi, ricerche ed iniziative comuni al servizio delle nostre Comunità e di darsi reciproca informazione di ogni altra attività degna di interesse.
Di effettuare scambi regolari di officers in occasione di convegni o meetings di particolare rilevanza.
Di unire i nostri sforzi al fine di aiutare, al massimo delle nostre possibilità, l’Amicizia e l’intesa tra i popoli.
Allo scopo di concretizzare e di dare un senso a questo atto viene deciso di redigere la presente Carta.
Con le firme apposte in calce, i Presidenti si impegnano ad operare di comune accordo, con la volontà di meglio conoscersi per servire insieme.
Concordi nello spirito lionistico i Clubs di Marsala e di Genova Porto Antico coordineranno il loro lavoro per realizzare le comuni aspirazioni.
Marsala lì 1 settembre 2012
Il Presidente Il Presidente
Il Governatore Il Governatore