Accedi al sito
Serve aiuto?

ARCHIVIO NEWS

Gita a Palermo 8 giugno 2014

Carissimi amici

ho il piacere di comunicare che domenica 8 giugno 2014 è programmata una gita di un giorno a Palermo. Ciò avverrà in collaborazione con il Lions Club di Palermo Leoni nella persona del presidente Avv. Luigi Mellina e del vice presidente Dott. Gabriele Miccichè, che hanno espresso il piacere di accoglierci ed accompagnarci in un percorso culturale, artistico e storico di grande interesse: esso prevede la visita esclusiva per noi al Palazzo d’ Orleans sede dell’ assemblea regionale ed alla splendida basilica della Cappella Palatina, gioiello dell’ architettura e dell’ arte iconografica bizantina.

Fruiremo di una guida d’ eccezione il Prof. Amedeo Tullio, illustre archeologo nonché, Past Governatore del nostro distretto.

Pulmann alle ore 8.30 dalla piazza antistante l’ ingresso principale dello Stadio Comunale. Arrivo a Palermo, Palazzo d’ Orleans, alle 10.00. Dopo, come già detto, visiteremo gli altri siti e quindi pranzeremo, assieme agli amici di Palermo che ho delegato a scegliere, in un ristorante tipico.

Aldo Russo
P.S.: Vi ricordo anche di essere puntuali all’ assemblea dei Soci di Venerdì 6 Giugno, che si terrà presso la sede sociale, con argomenti di notevole interesse per il nostro Club.